++++++++++++++++++++
NEWSLETTER Art31.com
del 16 Marzo 2004
anno VII n. 08
++++++++++++++++++++

TUTTI IN TOUR!!

 

Inizia oggi con il concerto a Varese la prima parte del tour degli Articolo 31, due mesi molto intensi, ai quali seguirà una breve pausa, per poi ripartire in estate con tante nuove caldissime date!!!

 

Ecco il calendario aggiornato, vi ricordiamo che la data di Bologna è stata rimandata al 14 Aprile e che il primo aprile al FilaForum oltre agli Articolo si esibiranno anche i Gemelli Diversi!

 

MARZO

16/03/04        VARESE          PALASPORT
19/03/04        ROMA             PALALOTTOMATICA  
22/03/04        PERUGIA 
        PALASPORT
23/03/04        CHIETI           PALASPORT
27/03/04        ACIREALE        PALASPORT
28/03/04        PALERMO        PALA AUDITORE

APRILE

01/04/04        MILANO     FILAFORUM con Gemelli Diversi
03/04/04        ANCONA     PALAROSSINI
05/04/04        FIRENZE     PALASPORT
07/04/04        TREVIGLIO    PALASPORT
11/04/04        RIMINI         105 STADIUM

14/04/04        BOLOGNA    PALADOZZA
16/04/04        VERONA     PALASPORT
17/04/04        PADOVA     PALASPORT
19/04/04        TORINO     MAZDAPALACE
20/04/04        GENOVA     MAZDAPALACE

 

Per altre info sul tour visitate www.clearchannel.it . Prevendite online già attive su www.ticketone.it , vi ricordiamo che potete acquistare i biglietti anche nei consueti punti vendita delle vostre città.

 

Spargiamo la voce fra gli amici e su tutti i siti e forum che visitiamo, tutti devono sapere di questo tour!!!

 

Il sito di Radio DJ mette in palio molti biglietti, se volete tentare la fortuna, andate sul sito http://www.deejay.it/promo/campagna2004/articolo31.php .

 

Sempre a proposito di Radio DJ, ieri gli Articolo sono stati ospiti in diretta di Albertino, potete vedere la fotogallery di questo appuntamento su http://www.deejay.it/fotogallery/viewer.php?id_gallery=76&foto=1

 

 

NUOVO SINGOLO IN ARRIVO!!

 

Da Venerdì 19 Marzo le radio italiane inizieranno a trasmettere il terzo singolo estratto dall’album “Italiano Medio”, si tratta di “SENZA DUBBIO”!!

 

Abbiamo visionato ieri il nuovo video, fresco, fresco, l’idea del video e la regia sono stati interamente curati da Ax, che si è rivelato anche in questa occasione un vero artista, con una creatività infinita.

Il video è un lungo viaggio nella storia, con effetti speciali, coreografie e travestimenti davvero magici e divertenti, è certamente uno dei migliori video che gli Articolo abbiano mai realizzato, il debutto di Ax nel ruolo di regista è stata una sorpresa più che positiva, frutto certamente di un duro lavoro da parte sua.

 

Ancora non è stata fissata la data di uscita del video, ma si tratta di giorni, la vostra attesa non durerà molto!

 

TANTI PREMI PER VOI!!!

 

Come promesso, coloro che hanno partecipato allo Street Team dimostrandoci di aver svolto un buon lavoro e coloro che in questi mesi ci hanno scritto con costanza per informarci e dimostrarci la propria partecipazione nelle attività per sostenere gli Articolo in radio e TV, verranno presto premiati. Oltre alla grande soddisfazione di aver fatto qualcosa di concreto e importante per gli Articolo e di essersi resi protagonisti e in parte responsabili del successo del nuovo album, sono in arrivo ulteriori gratificazioni, composte da portachiavi, magliette, biglietti per il tour e incontri con gli Articolo 31 nei backstage dei loro concerti!

 

Alcuni hanno già ricevuto il premio, altri lo riceveranno molto presto. Già da questa sera a Varese abbiamo regalato a tre membri del Team il biglietto per il concerto, e nella prossima data, prevista a Roma, si terrà il primo meet & greet!

 

I vincitori verranno contattati da noi man mano che si avvicina il concerto nella propria città.

 

ULTIMI GIORNI DI ITALIANO MEDIO!

 

Fra pochi giorni il video di “L’italiano medio” lascerà spazio al nuovo singolo, è stato un video che ci ha dato grande soddisfazioni, regaliamogli una uscita trionfale!

A TRL il video è ad un passo dal pensionamento, facciamo in modo che lo raggiunga al più presto, ecco come votare:

 

MTV TRL, ecco come votare: 

 

Via SMS: Mandiamo tanti SMS al 3202020001 con scritto solamente 20 (e' il codice del loro video!). Attenzione, valgono soltanto gli SMS inviati dai cellulari!

 

Via Web: Votiamo a piu' non posso dal sito www.mtv.it/tv/programmi/trl/vota.asp! E non date troppa importanza al fatto che talvolta la % sale poco, questo dipende dal fatto che certi gruppi talvolta vengono "bombati" ovvero votati da dei fans con programmini automatici, che mandano alle stelle la loro % di voto, abbassando quella degli altri. Ma non temete, ci pensa la redazione poi ad eliminare questi voti fasulli. Votate quindi il piu' possibile, fregandovene della % che appare sul sito, ogni voto e' fondamentale!

 

Commenti: Importantissimi sono anche i commenti, per dimostrare quanto sia amato questo video! Mandiamoli tramite il pulsante scrivi dalla pagina http://www.mtv.it/tv/programmi/trl/vota.asp, via SMS al numero 3202020002 e sulla bacheca: http://www.mtv.it/tv/programmi/trl/bacheca.asp

 

MTV SELECT

 

Nella Top Selection lo scorso weekend eravamo alla # 4!!!! Davvero un successone, continuiamo così, se non ricordate come votare, ecco un utile promemoria:

 

- Clicca a ripetizione sul pulsante Vota dalla pagina http://www.mtv.it/tv/programmi/select/select_playlist.asp

- Scrivi a Paolino e Valeria tante email sugli Articolo, da qui www.mtv.it/tv/programmi/select/paolino.asp
- Per prenotarti per una diretta chiama il numero 0226308417 poco prima che cominci il programma.
- Lascia un messaggio nella bacheca (http://www.mtv.it/tv/programmi/select/bacheca.asp) ricordandoti di lasciare l'indirizzo del nostro sito per far sì che la nostra community cresca sempre più!! 

 

CIAO!!!

 

IvanMax e Marco Morini

-------------------------
Art31.com Official Web Fan Club
suggerimenti e critiche:
staff@art31.com
Ivanmax:
webmaster@art31.com

Marco M. marcom@art31.com
-------------------------
Forum: http://www.art31.com/forum
Chat: http://www.art31.com/chat
Merchandising: http://www.art31.com/merchandising
Iscrizione Fan Club Ufficiale:
http://www.art31.com/vaf-fanclub

 

Archivio News


© Il materiale di questo sito è coperto da copyright. I trasgressori verranno perseguiti legalmente.
@ Art31.com  "The Web Fan Page" 98-99-00-01-02-03. Webmaster: IvanMax